La lente filtrante CR 1.60 UV è la soluzione più moderna e tecnologicamente avanzata per assicurare la massima protezione contro l’esposizione a lungo termine alle componenti blu-viola dello spettro elettromagnetico, cioè quella parte della radiazione luminosa sempre più presente negli ambienti domestici e lavorativi a causa della diffusione di smartphone, schermi e lampade a LED, sorgenti luminose a basso consumo.
Grazie allintroduzione di un innovativo assorbitore UV entro la matrice del polimero, la lente CR 1.60 UV è in grado di garantire allutente una schermatura alla banda UV e blu-viola pari a quella offerta da filtri pesantemente colorati, pure mantenendo esteriormente un aspetto praticamente incolore. E quindi un prodotto estremamente utile per studenti, professionisti, insegnanti, medici, e in genere tutti coloro che desiderano la massima trasparenza unita alla massima protezione per i propri occhi.
Il nuovo materiale unito alle potenzialità della costruzione free form permette di realizzare una ampia gamma di lenti monofocali, bifocali e progressive .
Le lenti monofocali sono disponibili anche di serie con trattamento antiriflesso.
LENTI DISPONIBILI NEL NUOVO MATERIALE ORGANICO 1.60 UV
COD. 381 PROGRESSIVA STAR CR 1.6 UV
COD. 382 PROGRESSIVA GEO CR 1.6 UV
COD. 383 DEGRESSIVA DESK CR 1.6 UV
COD. 384 BIFOCALE SOFT 28 CR 1.6 UV
COD. 385 ANTIFATICA STUDIO CR 1.6 UV
COD. 386 RACCORDATA SUPERBA CR 1.6 UV
COD. 387 MONOFOCALE SMILE CR 1.6 UV DI COSTRUZIONE ASFERICA ATORICA
COD. 380 MONOFOCALE CR 1.6 UV DI COSTRUZIONE CURVATURA SFERICA
COD. 379 MONOFOCALE CR 1.6 UV ANTIRIFLESSO DI SERIE RIFLESSO RESIDUO VERDE INTERNO ED ESTERNO
Per una immediata dimostrazione delle qualità della lente richiedete il
TEST DIMOSTRATIVO ( LASER + LENTE DEMO CR 1.60 UV ) cod. LASE